Commenti di Jesse Marsh

Spazio commenti (44 commenti)

Devi essere un membro di TLL-Sicily per aggiungere commenti!

Partecipa a TLL-Sicily

Alle 20:31 del 9 Aprile 2013, Fabio Borella ha detto...
Eccomi...mi invii il link del gruppo ...a prestissimo
Alle 14:21 del 27 Marzo 2013, sandro tranchina ha detto...

perdona ma devo ancora prendere la mano con questo layout, sono in ritardo sulla risposta...

1. il crowdfunding è una mia antica passione, nel febbraio 2010 avevo cominciato a appassionarmi, poi - sai com'è - la vita ti travolge e cambi panorama: ma palermo ne avrebbe un grande bisogno, ma l'amministrazione sugli spazi è in stallo totale!!!

2. della riunione su capitale della cultura non sapevo, sono abbastanza tenuto all'oscuro su tutto...magari ti spiego a voce.

3. io ho un impegno alle 15.30 ma voglio venire subito dopo, e magari ci raccontiamo anche della idea di mariadele: abbiamo tutti ancora grandi speranze su questa amministrazione, nonostante tutto!

Abbracci

Alle 13:47 del 27 Marzo 2013, sandro tranchina ha detto...

"Ciao jesse, piacere mio, bellissima scoperta fatta stamani grazie ad un amico: iniziativa strepitosa, da palermitano dico grazie!"
Alle 11:59 del 19 Giugno 2012, Giuseppe Castellucci ha detto...

Rapidissimo! :) Ieri è andata benone..certo..non ti nascondo che ci sono margini di miglioramento..ma siamo quì per questo..chiederò a tutti i partecipanti un feedback il più critico possibile.

PS: devi venirci a trovare presto in studio..così vedi di che si tratta. :)

Alle 16:13 del 15 Giugno 2012, Cecilia Viola ha detto...

Grazie mille!! A presto!!

Alle 19:46 del 12 Giugno 2012, Fabio Fornasari ha detto...

Grazie Jesse, piacere di essere qui! 

Alle 13:11 del 10 Giugno 2012, Vittorio Villa ha detto...

No grazie, ma spero di poter partecipare.

Alle 5:57 del 1 Giugno 2012, Tania Zingale ha detto...

Jesse,

Salvo Sottile ha molte idee, è un architetto ed ama Palermo. Speriamo di potere essere presenti al Barcamp. Sabato 16 Giugno siamo entrambi impegnati ad insegnare in due corsi paralleli su accesso ai finanziamenti UE (io) ed Europrogettazione (lui). Appena finiamo dai corsi "voliamo" al Barcamp!

Alle 18:37 del 9 Settembre 2011, viviana cannizzo ha detto...
Grazieee, ti ho appena mandato una mail con più info! Speriamo di incontraci presto, certa che abbiamo tante cose che possiamo portare avanti in sinergia! A presto, Viviana
Alle 16:19 del 15 Aprile 2011, Aly Mousaad ha detto...

Hi Jesse,

I am in Egypt at Alexandria University now. I am very interested to do research in the area of wind energy. I am pleased to do collaborative research.

 

Best regards,

Aly

Alle 13:48 del 13 Aprile 2011, Stena Paternò ha detto...

Grazie Jesse.

lo farò. Per ora ti mando il link al blog dove pubblichiamo le cose che abbiamo iniziato a fare per mobilitare il network locale thehubsicilia.wordpress.com, e poi a breve un pò di aggiornamenti su siracusa e catania. Datemi il tempo di ambientarmi....a presto S

Alle 9:46 del 28 dicembre 2010, giancarlo rossi ha detto...
Grazie Jesse
Alle 11:51 del 21 dicembre 2010, M. Dolores Ordoñez Martinez ha detto...

Grazie mille!!!!!

Alle 16:12 del 1 dicembre 2010, CLAUDIO RIZZO ha detto...
Ciao Jesse era da tempo che non ci si incontrava.
Alle 0:47 del 30 Novembre 2010, Carlo Pezzini ha detto...
Grazie del benvenuto,
partecipo da qualche anno con il Club Alpino Siciliano all'organizzazione di programmi gite in Sicilia. Abbiamo raccolto un po' di documentazione sui sentieri che abbiamo percorso e di recente, grazie anche a Carlo Columba, stiamo iniziando a registrare i tracciati con l'idea di renderli disponibili in rete su google earth, dove si può visaulizzare anche il profilo altimetrico, con indicazioni essenziali e foto. Le informazioni rese disponibili potrebbero essere arricchite da chi ripercorre i sentieri (osservazioni su flora fauna, geologia etc.).
trovo molto interessante quello che volete fare per le Madonie
un saluto
Carlo
Alle 9:17 del 29 Novembre 2010, francesco parello ha detto...
grazie per l'accoglienza,
mi occupo di biogeochimica e vorrei portare avanti un progetto che ho chiamato ECOWEB. In sintesi l'idea è di creare una rete interconnessa dei parchi e rdelle riserve della sicilia. si tratta di istituire dei passaggi fisici tra le aree ad elevato interesse naturalistico. Questa condizione è infatti necessaria e irrinunciabile per mantenere e addirittura incrementare il tasso di biodiversità esistente oggi sull’isola. Un ulteriore aspetto riguarda le ricadute sul settore socio produttivo; attualmente il sistema di riserve e parchi della regione siciliana presenta una vasta frammentazione e disuniformità sia dal punto di vista delle informazioni contenute nel web, che si mostra estremamente deficitario, sia dal punto di viste delle offerte nella ambito della promozione turistica; mi piacerebbe parlarne sia ad un incontro privato che pubblico,
fatemi sapere...
Alle 13:57 del 27 Novembre 2010, Carlo Columba ha detto...
Ciao Jesse, non mi ero affatto accorto del tuo commento nel mio profilo, perdonami, non ho dato seguito al tuo invito. Adesso sto nuovamente facendo un giro da queste parti perchè mi interessa moltissimo il progetto Habitat Madonie.
Alle 10:32 del 25 Novembre 2010, Carmelo Pulvino ha detto...
hi Jesse
Purtroppo ultimamente sono incasinato su Roma con la fase di start up del Consorzio COIMPS per l'Innovazione
ma penso di recuperare un po di tempo per incontrarti e pensare ad un po di buono e sano business ....
Ho letto sui collarini ... pensavo che Galante avesse già trovato qualcosa. Io rientro domani su Palermo chiamo Dino e vediamo se riusciamo a vederci due minuti.
;-) cp
Alle 9:19 del 25 Novembre 2010, Roberto Cipriano ha detto...
Grazie, sono disponibile ad inserire notizie e contribuire, ma mi occorre qualche informazioni relativamente alla procedura di inserimento
Alle 12:00 del 19 Novembre 2010, Pasquale Li Puma ha detto...
Grazie per il benvenuto. Ho chiesto di aderire al blog per offrire il mio contributo, in particolare, nell'ambito HABITATS Pilota Escursionisti.
A presto

© 2024   Creato da Jesse Marsh.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio