E' un problema che riguarda purtroppo anche il sito TLL-Sicily; su Kublai si sta sviluppando questa discussione che mi sembra utile riportare.

Visualizzazioni: 44

Risposte a questa discussione

a questo punto sono preoccupata per Arteinscena, io faccio tutto da sola e ci mancherebbe di dover pure pagare! Fammi sapere cosa decide Kublai e se la migrazione è una cosa possibile.
Anche io sono preoccupato per 40xPatti, dal quale non traggo alcun profitto economico, e sto seguendo l'evolversi della situazione iniziando a valutare le alternative ma ovviamente aspetto di sapere cosa deciderà di fare Ning (qualcuno dice che potrebbero mettere delle tariffe tutto sommato accettabili).

L'annuncio ha destato parecchie reazioni di disappunto nei confronti di Ning a livello mondiale e le dichiarazioni di Marc Andreessen hanno portato un po' di sollievo per coloro che decideranno comunque di migrare ad altra piattaforma (perché è risaputo che Ning dopo la fase iniziale ha, diciamo, "blindato" i dati e non consente di scaricarli in modo da poterli ricaricare altrove in modo semplice) ma bisognerà effettivamente capire cosa realmente offriranno a chi deciderà di abbandonarli.
dunque cosa avete deciso? (mi interessa...)
siccome ho diversi siti NIng, alcuni non molto attivi, sicuramente chiuderò alcune per quindi verificare cosa mettono nel DB e quanto è facile, ad esempio, trasportarlo su Joomsocial o qualche altra piattaforma.
per quelli molto attivi, tipo tll-sicily, pagherò; oltretutto almento tll-sicily è pagato dal progetto MedLab per un altro anno, poi si vede

RSS

© 2024   Creato da Jesse Marsh.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio