Informazioni

Kublai Sicilia

Kublai Sicilia ha lo scopo di promuovere Kublai in Sicilia e le sue prassi, stimolando i creativi siciliani a parteciparvi e favorire l'incontro e la collaborazione tra Kublai e i settori pubblici e privati siciliani interessati a tale scambio

Sito web: http://progettokublai.ning.com
Membri: 27
Attività più recente: 12 Dic 2011

Lo spazio a disposizione per descrivere un gruppo non è mai sufficiente (sembra, o forse è, un invito a mettere in atto pratiche e sintesi da elevator pitch). Non so, pertanto, quanto bastino, quelle poche righe consentite, a spiegare o a tentare di far immaginare, a chi non lo conosce già, cosa sia Kublai e le motivazioni che portano alla nascita di questo gruppo.

Invito allora a visitare la nostra community e a leggere la discussione in cui si accenna alle ragioni della nascita di questo gruppo.

Forum di discussione

Ning dismette gli account free 4 Risposte 

E' un problema che riguarda purtroppo anche il sito TLL-Sicily; su Kublai si sta sviluppando questa…Continua

Iniziata da Nino Galante. Ultima risposta di Jesse Marsh 4 Giu 2010.

La prima Kublai Jam 3 Risposte 

Come avrete avuto modo di notare tra gli eventi, martedì 16 Marzo, tra le 21 e le 22.30, si svolgerà su Kublai la prima…Continua

Tag: second life, jam, kublai

Iniziata da Nino Galante. Ultima risposta di Alessio 18 Mar 2010.

RSS dal Social Network di Kublai

Caricamento in corso... Caricamento feed

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di Kublai Sicilia per aggiungere commenti!

Commento da maurizio giambalvo su 5 dicembre 2010 a 21:15
Invito pubblico al Bar Camp di Catamiati:
http://www.catamiati.com/barcamp2010.php giratelo pure a tutti gli interessati maggiori informazioni: info@laboratorioinnovazione.eu
Commento da Nino Galante su 20 Marzo 2010 a 17:27
@Alessio, anni fa avevo conosciuto dei ragazzi che avevano approntato alle Eolie un servizio di rifornimento kambusa che evitava ai diportisti di dover sbarcare per approvigionarsi (andavano cioè loro con i gommoni a rifornire direttamente le imbarcazioni).

Il progetto di Anna ha davvero delle implicazioni molto interessanti e potrebbe essere declinato in una molteplicità di modi e di collaborazioni; qui vicino a me ci sono, oltre alle Eolie, un porticciolo turistico a Milazzo e poi c'è Portorosa, e i croceristi sbarcano anche a Messina, dove, mi dicono, non c'è organizzato granché per loro.
Commento da Alessio su 18 Marzo 2010 a 9:22
mi chiedevo della possibilità di mutuare alcune idee sbocciate su kublai ...nel territorio siciliano (es. il progetto portoquì...legarlo al porto di riposto e/o al porto di catania con riferimento ai croceristi)
Commento da Alberto Cottica su 10 Marzo 2010 a 16:37
Adesso però non lasciamolo vuoto, questo gruppo, ok? :-)
 

Membri (27)

 
 
 

© 2024   Creato da Jesse Marsh.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio