L'Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Sicilia e il  Consorzio Arca organizzano la giornata conclusiva del progetto SMILIES (Small Mediteranean insular Light Industries Enhancement and Support) Mercoledì 22 Febbraio, Villa Malfitano - Via Dante, 167 (Palermo) dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
La giornata vedrà l'assegnazione del premio Smilies Excellence Award ai progetti che si sono distinti per il loro contenuto innovativo e per la potenziale ricaduta positiva sullo scenario economico di riferimento (turismo, agroalimentare, commercio, costruzioni, identificazione di mercati di nicchia, ricerca e sviluppo).
Smilies Excellence Award è un premio per l’innovazione e l’originalità della proposta imprenditoriale relativa al prodotto, processo o servizio con il maggiore impatto per lo sviluppo sostenibile dell’economia delle isole del Mediterraneo. Durante l'incontro sarà possibile visitare la mostra e assistere alle presentazioni dei progetti e dei prodotti dei 14 imprenditori che hanno partecipato a Smilies.


Invito Smilies Awards.JPG

Visualizzazioni: 91

Commento

Devi essere membro di TLL-Sicily per aggiungere commenti!

Partecipa a TLL-Sicily

© 2024   Creato da Jesse Marsh.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio